Appassionati di corsa


 

Fitbit Charge HR Rilevatore di Attività Fitness

Fitbit Charge HR è un activity tracker che monitora perfettamente il numero di passi compiuti durante il giorno e calcola le calorie complessivamente bruciate sia camminando normalmente, sia durante l’attività fisica varia.
La versione HR permette la misurazione del battito cardiaco che registra ogni secondo il battito calcolando il margine di grassi bruciati, ed è possibile rivedere i dati di tutta la giornata.
Fitbit Charge HR monitora il sonno, calcolando i momenti di agitazione e i minuti di sonno-veglia.
Tutti i dati monitorati e registrati dal dispositivo sono disponibili attraverso l’applicazione dedicata Fitbit, disponibile per qualsiasi dispositivo.
L’utente viene avvertito attraverso una vibrazione del raggiungimento di vari obiettivi giornalieri, e viene ricompensato con delle medaglie in base ai traguardi compiuti sulla distanza percorsa.

Running. Dalla poltrona alle gare in 12 settimane

Un vero e proprio percorso di 12 settimane, una sorta di agenda dettagliata per riemttersi in piena forma fisica in soli 3 mesi senza rischi per la salute e con l’obiettivo realmente raggiungibile di partecipare a gare non agonistiche su una distanza di 5 km.
Vuoi essere in forma e in salute, vuoi sentirti pieno d'energia, pensi che il running potrebbe essere divertente questo è il libro che fa per te.

MoKo Sport Waist - Marsupio Sportivo per Running

Idrorepellente con doppia tasca in tessuto regolabile progettato in modo specifico per iPhone 6 plus, iPhone 6, Samsung Galaxy Note 4, S6, S6 Edge, Note 4, Nexus 6, LG G4, Sony Xperia 4, HTC One M9 è compatibile con ogni smartphone fino a 6 pollici.
Fornisce un accesso facile alle cuffiette e ai controlli dello smartphone.
Grazie alla doppia tasca consente di tenere separati dallo smartphone, chiavi, portafoglio, carte di credito, monete e altri piccoli oggetti in maniera assolutamente sicura e al riparo da pioggia e sudore.
Ha una stricia rifrangente per migliorare la visibilità in condizioni di scarsa luce aumentando la priopria sicurezza.
Perfetto anche per altri sport come ciclismo, escursionismo e molti altri.

Andiamo a correre

La prefazione di Linus, personaggio del mondo della radio ma grande appassionato di corsa, arricchisce questo libro in cui tutti gli aspetti della corsa vengono esaminati ad uno ad uno da Fulvio Massini. Allenatore di maratoneti in grado di raccontare la tecnica, l'allenamento più adatto per ognuno, come e cosa mangiare, quali integratori utilizzare, l'abbigliamento e gli accessori più comuni.
Tantissimi esercizi vengono descritti sia per il prima che per il dopo della corsa, uno sport che può essere praticato da tutti, uomini e donne ma anche i più giovani e chi giovanissimo non lo è più e magari ha perso un pò la forma fisica.

Garmin Forerunner 310 XT Gps, Multisport, Triathlon, con Fascia Cardio Soft Premium

GPS multisport per attività sulla terraferma e in acqua con GPS consente di tenere traccia del tempo, della distanza, del passo e frequenza cardiaca nelle attività sulla terraferma corsa e ciclismo.
Ideato per atleti di triathlon, essendo impermeabile fino a 50 metri di profondità è ideale anche per cronometrare il tempo in acqua, stimare la distanza e la velocità media.
Ha una batteria con autonomia di circa 20 ore.
Trasferisce i dati in modalità wireless a Garmin Connect™ per analizzarli e condividerli.
Se associato con la fascia cardio wireless, Forerunner 310XT tiene costantemente traccia dei battiti per minuto e utilizza i dati relativi alla frequenza nel calcolo avanzato delle calorie. L'allenamento a determinate frequenze cardiache migliora la forma fisica e consente di monitorare il livello di sforzo cardiaco.
Un mini computer con cui programmare il tuo allenamento e tenere traccia degli obiettivi raggiunti.

Action Camera impermeabile 1080P HD 12MP 

Riprendi i tuoi momenti avventurosi cpn questa fantastica action cam.
Due batterie ricaricabili in dotazione per non avere problemi di video interrotti sul più bello. Possibilità di fissarla sul casco su un manubrio o direttamente sul corpo. E' leggerissima, con i suoi soli 58 grammi vi dimenticherete di averla con voi.
Dotata di un display da 1.5 pollici HD LCD per poter controllare le riprese effettuate e può essere collegata a qualsiasi dispositivo con cavo HDMI, USB o AV. Può ospitare schede microSD fino a 32GB equivalenti a 8 ore di registrazione video a risoluzione 720p e a 5 ore in risoluzione massima a 1080P.

Voglio correre: Allenamento e alimentazione: come diventare più veloci, più resistenti, più magri

Il titolo del libro dice tutto!
Enrico Arcelli, medico dello sport, dietologo e preparatore di moltissimi atleti di vertice - spiega cosa fare per migliorare e aumentare benessere e performance, e fornisce risposte personalizzate ai principianti e agli agonisti per perfezionare e rendere più efficiente il modo di correre.
L'effetto della corsa è garantito: perdi peso, torni in forma, stai meglio e sei al settimo cielo. È per questo che la corsa è diventata per tantissimi una passione e una gioia irrinunciabili. Se stai pensando di cominciare, se vuoi diventare un corridore più veloce e resistente, se hai intenzione di affrontare la tua prima maratona, in questo libro scoprirai tutto ciò che ti serve per raggiungere gli obiettivi prefissati. Tecnica, programmi di allenamento, alimentazione, integratori, abbigliamento, dispositivi tecnologici: troverai i consigli dettagliati e aggiornati di uno dei maggiori esperti sulla corsa.

Giacca Softshell Uomo F.LLI CAMPAGNOLO 

Giacca per running antivento con membrana impermeabile vento 7000mm elastico, disponibile in tantissimi colori.
Il micropile interno e le rifiniture ai polsi garantiscono un'ottima tenuta del calore, la parte esterna oltre ad essere piacevole al tatto isola perfettamente il corpo da vento e pioggia leggera. I dettagli ne dimostrano la buona qualità come le cerniere termosaldate e il cappuccio estraibile

Ultrasport Stretch Delight Felpa Jogging con Zip per Donna Stretch Delight

Giacca per running impermeabile, antivento e traspirante
Cerniera anteriore riflettente per garantire una migliore visibilità serale, a prova di pioggia e vento, catarifrangenti supplementari su spalle e schiena per massimizzare la sicurezza.
Inserti elastici ai gomiti, sotto le maniche, e al centro della schiena garantiscono una completa libertà di movimento.
Inserti in rete per la ventilazione, foro elastico per il pollice nel polsino, fodera in rete per un clima ottimale del corpo.

Il libro completo della maratona. Come allenarsi e tagliare il traguardo 

Il libro completo della maratona. Come allenarsi e tagliare il traguardo
Dagli anni Ottanta ad oggi abbiamo assistito a un vero e proprio boom della maratona e negli ultimi dieci anni il numero dei partecipanti a quest'antichissima specialità si è addirittura quadruplicato. In questo libro Jeff Galloway presenta il suo programma di allenamento, basato sugli studi che questo atleta ha compiuto su di sé e sulle migliaia di persone che si allenano con lui.

Commenta su FaceBook